minitrapano per compressore

Ciao a tutti...oggi ero da bricorama e cercavo una vernice in bomboletta spray per il legno. Non ne ho trovate, per cui mi è venuto in mente lo spruzzatore legato al compressore ad aria. Dal momento che le mie necessita sono di piccoli lavori di bricolage e saltuari, mi chiedevo se potessi sfruttare il minitrapano come motore che comprimesse l'aria di un dispositivo legato poi allo spara vernice. Esiste qualcosa di questo tipo per poter adattare il minitrapano?

ciao e grassie a tutti

Reply to
Claudio

No....Esistono solo delle pompe a liquido collegabili comunque a trapani

  • robusti se hai lo spazio un compressore e' un buon investimento sempre che il tuo spazio sia in un posto dove puoi fare rumore, oppure cerca di smanettare su un compressore di frigorifero.... Oppure da castorama esistono dei piccoli compressori a membrana adatti per l'aerografo Natale

Prego metti 2 euro nella feritoia del modem e spediscimeli :-) Natale