miscela nitro fai da te

Un saluto prima di tutto. Mi spiegate cosa serve e dove procurarsi il tutto per prepararsi il costoso carburante per automodelli? Grazie anticipate.

Fabio

Reply to
Fabio

uno dei pochi siti che conosco è johnatan... ancora lo devo provare. sopratutto vorrei sapere le spese di spedizione...

Chi ne conosce altri?

Reply to
www.gps-shop.tk

io ho comprato da Jonathan il necessario per la miscela...

l'olio e il nitrometano vengono spediti per corriere normale(penso 5 euro o giù di li)

invece l'alcool metilico (io ho preso la latta da 25 litri) ha una spesa di spedizione di 20 euro (da una a 5 latte) perciò ti conviene prendere più di una latta in modo da diluire la spesa... magarti chiedi al campo dove vai se qualcuno si unisce a te,,,

Reply to
davide_telekom