miscela nitro fai da te

Un saluto prima di tutto.
Mi spiegate cosa serve e dove procurarsi il tutto per prepararsi il costoso
carburante per automodelli?
Grazie anticipate.
Fabio
Reply to
Fabio
uno dei pochi siti che conosco è johnatan... ancora lo devo provare. sopratutto vorrei sapere le spese di spedizione...
Chi ne conosce altri?
Reply to
www.gps-shop.tk
io ho comprato da Jonathan il necessario per la miscela...
l'olio e il nitrometano vengono spediti per corriere normale(penso 5 euro o giù di li)
invece l'alcool metilico (io ho preso la latta da 25 litri) ha una spesa di spedizione di 20 euro (da una a 5 latte) perciò ti conviene prendere più di una latta in modo da diluire la spesa... magarti chiedi al campo dove vai se qualcuno si unisce a te,,,
Reply to
davide_telekom