Modo I o Modo II

Ciao Danilo.

Magari mi puoi aiutare. Cosa mi sai dire del Gruppo Aeromodellistico Valceresio? Dovrebbe essere dalle tue parti...

Grazie mille.

Reply to
alevilla.it

Il giorno Tue, 1 Mar 2005 20:14:03 +0100, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "alevilla.it" ha detto:

Si Valceresio è in provincia di varese, per la precisione vicinissimo alla Svizzera (non che io sia lontano.....)

Reply to
Marco

"Marco" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com... [cut]

Tu fa una cosa... ogni finesettimana vieni a volare da noi :-))

-- Ciao da Marco m&m. snipped-for-privacy@libero.it

Reply to
Marco m&m

Il giorno Wed, 02 Mar 2005 08:03:02 GMT, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "Marco m&m" ha detto:

Prima mi devo comprare un aereo :-)

Reply to
Marco

"Marco" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Ma tu sei iscritto lì?

Reply to
alevilla.it

Il giorno Wed, 2 Mar 2005 11:04:36 +0100, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "alevilla.it" ha detto:

Io non volo. Sono affezionato alle gomme :-)

Reply to
Marco

alevilla.it ha scritto:

E' il campo di Velmaio, tra Arcisate e S.Fermo (quartiere di Varese). Per capirci lo frequentano Ettore Bizzozero e Mizzan, credo siano nomi piuttosto noti, e il presidente dovrebbe essere ancora Gianluigi Giannoni. Che info ti servono? ciao Danilo

Reply to
danilo_

Il giorno Wed, 02 Mar 2005 13:43:03 +0100, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, snipped-for-privacy@tin.it (danilo_) ha detto:

Ma è dove fanno anche lezioni di parapendio?:-|

Reply to
Marco

Dovrei andare a fare un giretto da quelle parti a breve per questioni squisitamente aeromodellistiche. Tutto qui.

Grazie delle info!

"danilo_" ha scritto nel messaggio news:d04cco$n48$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Reply to
alevilla.it

Marco ha scritto:

Non saprei risponderti, ma non credo, è in leggeeeeeeera pendenza, ma in mezzo ai boschi. ciao Danilo

Reply to
danilo_

alevilla.it ha scritto:

Se arrivi dall' autostrada, esci per Gazzada, fai la tangenziale seguendo le indicazioni Svizzera e Iper, passi una galleria, al semaforo dritto passando di fianco al cento commerciale in direzione Induno Olona, al successivo semaforo destra fino in cima alla salita, giri a destra per Velmaio Arcisate, fai un paio di chilometri nei boschi e trovi a sinistra la transenna del campo, non puoi sbagliare. Ciao Danilo

Reply to
danilo_

Perfetto. Grazie mille. Devo proprio andare da Giannoni.

"danilo_" ha scritto nel messaggio news:d04gcd$an8$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Reply to
alevilla.it