ne da il triste annuncio..

solo pochi giorni fa.. avevo postato per un nuovo aereo.. cosi.. in caso di rottura potevo sperare di non rimanere appiedato.. invece.. cosi non fu.. entrò in vite.. senza controllo.. e si spiaccico a terra di punta;( si ruppe oltre all'elica e a modello Motore = la parte dove si infilano le viti per fissarlo al castello.. si vede l'albero.. (non so se vendano tutto il cart o no) ricevente= rottura quarzo e ricevente da testare.. (la parte di plastica che protegge il circuito è saltata) e poi tanti altre cosucce.. ora devo provare i servi ma sto senza quarzo.. ...

Reply to
[VaFfa]
Loading thread data ...

In data Thu, 12 Aug 2004 02:19:09 +0200, [VaFfa] ha scritto:

Stavo pensando di andare al campo senza istruttore. Non l'ho mai fatto volare da solo... ma al campo non c'è mai nessuno e mi stò rompendo le s--t--e. So che il mio futuro *non* remoto è simile al tuo. Nel quel caso il mio veleggiatore si unirà nell'ultimo volo al tuo :-( Amen.

Reply to
Bakalite

Io avevo l'istruttore di fianco.. dopo tanti voli solitari ;O) mi è antrato in vite.. prima da na parte.. poi dall'altra.. muso pieno.. le ali (centinata) sono pressochè salve.. il direzionale centinato e piano quota.. tutto senza ung raffio.. ;D solo che il modello fino al carrello posteriore è nullo ;)

Reply to
[VaFfa]
[VaFfa] ha scritto:

Prenditi una macchinina che almeno non precipita :)

Scherzo, mi dispiace moltissimo ma non arrenderti!

ciao

Reply to
Giuss

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.