µ$oft & futaba

Loading thread data ...

"Natale Novello" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mygate.mailgate.org...

La notizia non è proprio... nuova. L'unica speranza, per chi la comprerà, è che sia vero il fatto che il SW che gestisce la trasmissione sia Futaba, mentre winzozz si occupa solo di tutti gli altri giochini!

Reply to
Piero-IK2VTJ

Temo di no, e il futuro e' questo

e quando faremo una cavolata (con 2 zeta) potremmo dare la causa a winzozz e non piu' alle interferenze

ciao italo

Reply to
Italo Driussi

"Italo Driussi" ha scritto nel messaggio news:sHxed.191326$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

eh eh sai bello in un bel volo rovescio radente a un certo punto appare la classica finastra con scritto ^il programma ha creato un errore irreversibile e sara' terminato^ !!!

addio....

Reply to
davide_telekom

"Piero-IK2VTJ" ha scritto nel messaggio

ahahahahahahahahahhahahaahahhaha attenti ai bluescreen con le futaba !!!!!!!!!!!!

Reply to
FINPEN

d@vide ha scritto:

Oppure la radio che si spegne, non più per colpa di un interruttore scarso o di un portapile a molla, ma di un bel worm sasser, sai come ci si riempie la bocca.... Ma a parte le minchiate, i potenziometri sono sempre quelli che si ossidano come sulla mia buona vecchia Hitec? bau gnat

Reply to
danilo_

"> La notizia non è proprio... nuova.

In futaba non si sono bevuti il cervello!

Dual Processor system utilizing Windows CE for Programming, and a Futaba Processor for control of the signals sent to the receiver, thus no worries about a "Windows Crash".

ciao italo

Reply to
Italo Driussi

I Windows crash arrivano nelle maniere più inaspettate. Capirei un sistema Linux, ma MSWIN...

Per carità, se hai uno Slow-Flyer va anche bene, ma affidare magari un modello a turbina da 300 e passa Km/h a un sistema MSWIN, quello proprio no.

Reply to
Piero 'Giops' Giorgi

subito dopo un duro atterraggio , "Piero 'Giops' Giorgi" ha dettato al suo maggiordomo:

non sono daccordo, se vedi la mia firma, noti che seguo il ng da un palmare pocketpc, e in piu di 5 anni i crash si contano sulle dita di una mano! saro' stato fortunato?:-) e comunque per questo tipo di applicazioni si installa una versione mininale di wince/pocketpc che e' ancora piu stabile! provato perche' per lavoro ho uno strumento (analizzatore di spettro wcdma) combinato cosi' e non ha mai dato problemi .

l'unico neo che puo' avere la radio e' l'eccessivo assorbimento anche a sistema apparentemente spento (st-by)

ciao ciao by davide

Per scrivermi in email levate la scritta LEVAMI dal mio indirizzo e nell'oggetto inserite ELI: senza ELI: il messaggio arriva ma non viene inoltrato alla mia reale casella di posta!

Reply to
davide ammirata

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.