Ozzano 2006

Su, chi c'è stato, esplichi :-) Magari postando anche qualche bella foto....

Chi c'era Cosa c'era Chi volava Con cosa Chi vendeva Cosa vendeva Cosa hai comprato Come ti hanno fregato

:-D

Reply to
MemoryLane

Torque roll di maxi dalla mattina alla sera,(che palle !!!!) ogni tanto qualche elettrico o turbina, modelloni in esposizione veramente tosti, un Bleriot XI in scala 1/2 con DA100 stupendo, centinaia di gazebo che vendevano di tutto, qualcuno anche con prezzi accettabili, stand commerciali come al solito,(nessuna novità di rilievo), prezzi cibo e vivande alle stelle, forse anno prossimo me sto a casa !!!

Bax

"Donne, asini e noci, voglion le mani atroci !!!!"

"MemoryLane" ha scritto nel messaggio news:4495a419 snipped-for-privacy@x-privat.org...

Bax-ter

"Bax-ter" ha scritto nel messaggio news:449668c7$0$10067$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

Era un fokker DR3, comunque veramente bello.

Per quello che riguarda il resto (modelli in volo ed espositori) a me sembra che di anno in anno si vada peggiorando...

Reply to
Jump

Era la prima volta che partecipavo a quella manifestazione e sono rimasto contentissimo nonstante i 140km per arrivarci. Erano forse 10 anni che ero fuori da questo mondo e mi sto riappassionando. Belli i maxi modelli ma anche i ready-to-fly a cui per ora sono riuscito a resistere.

Jump ha scritto:

Reply to
Giacomo

Bello come sempre: si vedono piloti e modelli estremamente bravi/belli, si fanno buoni affari (in certi casi buonissimi), si passa una giornata in piena atmosfera modellistica, tutto ottimo insomma, nonostante ci sia sempre chi dice che "una volta era meglio..." oppure "doveva costare meno..." oppure "solita roba...".

Reply to
RC.Workshop

Salve a tutti. Non scrivo molto sul NG, ma mi permetto di esprimere le mie opinioni riguardo la manifestazione con gli occhi di chi c'è andato solo per la prima volta. A parte il caldo e il sole che picchiavano veramente tanto, sono stato contento che l'assenza totale di vento abbia permesso le esibizioni anche dei modelli leggeri, come "i deproncini" o gli alianti del simpaticissimo gruppo di 6alisei (non avevo mai visto lanciare un aliante come un boomerang :-) ). Ritengo che lo spettacolo sia stato abbastanza vario, nonostante la predominanza dei maxi e della flotta di Silvestri (il parere può essere di parte, poichè amo molto i maxi e il volo 3d). Degni di nota sono anche i vari piloti stranieri, anche se va tanto ti cappello a Filippo Materazzi e Alberto Carallo, i giovanissimi discepoli di Silvestri..veramente lodevoli le loro performance. Penso che anche i turbinisti siano rimasti abbastanza soddisfatti con le varie riproduzioni. Interessanti le motorizzazioni elettriche dei maxi, in cui Hacker sta perseverando negli ultimi anni, anche se rimangono possibilità delle tasche di pochi. Emozionante il volo dell'aliante al traino e spettacolari gli hely acrobatici e a turbina. Il settore commerciale mi è sembrato abbastanza variegato: dai pronti al volo ai materiali da costruzione. Gli affari si potevano fare, e io mi sono portato a casa un funtana 90 + Yamada 110 , un mio piccolo sogno che conservavo da tempo. Uniche note negative sono: i prezzi dei servizi di ristorazione (1,50 euro una bottiglia di 50cc di acqua!) e lo speaker che non mi piaceva tanto. Poteva essere più coinvolgente e tecnico... l'audio era accettabile solo a centro pista, ai lati non si sentiva quasi nulla.

Aspetto altri commenti!

Saluti a tutti

Alfredo - Skyclub Trinitapoli (FG)

"MemoryLane" ha scritto nel messaggio news:4495a419 snipped-for-privacy@x-privat.org...

Reply to
Edo

Giusto ! Dimenticavo !

Lo speaker...LO SPEAKER...!

...MA PERCHE' A QUESTE MANIFESTAZIONI NON ASSUMONO QUALCUNO IN GAMBA ???????

Reply to
RC.Workshop

Forse intendevi un fokker E III "Eindecker" ???

Bax

"Donne, asini e noci, voglion le mani atroci !!!!"

Reply to
Bax-ter

"RC.Workshop" ha scritto nel messaggio news:GiFlg.16653$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Già, si chiama ciro gaddo versolato, fa lo speaker professionista, ed io sono l'unico del gruppo volo lodi (indoor invernale - festa del volo) che non lo vuole alla manifestazione,xchè vuole anche essere pagato 250 euri......

ciao

paolo br shooter

Reply to
Paolo Br Shooter

Ciao

Vai a vedere f3K.it

purtroppo ozzano sembra diventato il Silvestri-day... ho sentito tantissimi operatori lamentarsi, forse dovrebbe diventare una manifestazione non commerciale come Parigi, Alberto Carallo è diventato un vero fenomeno 3d.

ciao paolo br shooter

Reply to
Paolo Br Shooter

"Bax-ter" ha scritto nel messaggio news:4497d490$0$3125$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

Si, il DR 3 era il triplano del barone rosso, ho preso un lapis...

Reply to
Jump

Forse sei oggetto di un doppio lapis, il barone rosso volava con il Fokker DR1 !!!!!!!