Peppe... o Peppe

allora Pè, arriva sta cronachina sul tuo sito della gara? va be' che lappare Webra richiede giorni e notti ininterrotte di lavoro, ma insomma uno sforzo informatico non guasterebbe

Ciao!

Francesco

Reply to
Pinco Pallino

Pinco Pallino ha scritto:

Ho un momento di crisi dello scrittore.... Normalmente, butto giù una cronaca in un paio d'ore max. Questa l'ho già riscritta 5 o 6 volte e non mi piace mai. Vuoi vedere che è buona la settima?? ;-)=))))

Peppe.

Reply to
Peppepanzer

"Peppepanzer"

Diciamo che non sa quanto fare il modesto...

Non sa se scrivere che è stato il migliore oppure che nessuno ha fatto meglio di lui.

:-PPPPPPPPPPPPPPPP

Ciao

P.S. Ci vediamo a Milano.

Reply to