Pezzi F2004

Salve a tutti, sono un principiante alle prime armi, e per cimentarmi in
questo mondo ho collezionato la ferrari F2004 della De Agostini. Ora ho
un problema, vorrei sostituire il cambio con uno a due marce e vorrei
trovare anche altre gomme. Qualcuno può indicarmi qualche sito su cui
potrei trovare questi prodotti.
Rispondete in email.
Grazie anticipatamente.
Reply to
flickflock
Loading thread data ...
Mi hanno detto (ripeto...mi hanno detto) che il modello F2004 della DeAgostini (se nn sbaglio è Kyosho) ha un vincolo commerciale sui pezzi di ricambio . Ovvero la Kyosho ha prodotto quel modello appositamente per la DeAgostini e i pezzi li distribuisce SOLO tramite la DeAgostini stessa. Quindi nei normali punti vendita non li trovi. Magari poi trovi qualcosa che si adatta lo stesso.. Penso che per le gomme non sia un grosso problema. Per il cambio diverso dallo standard ho paura che dovrai lavorare per fare degli adattamenti perchè sia gli attacchi del motore che quelli del cambio sono anch'essi diversi dai modelli Kyosho di serie . Queste cose me le ha raccontate (non le ho verificate) un mio caro amico che è caduto anche lui nella "rete" della DeAgostini spendendo più del doppio del prezzo di listino del modello distribuito nei negozi. E' vero che nel tuo caso hai comprato anche le pubblicazioni e i DVD...ma.... Vuoi mettere ??
GIUZ
P.S.= io sono un elicotterista e la stessa cosa è successa ad un mio "collega".
"flickflock" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mynewsgate.net...
Reply to
GIUZ
Verissimo.
Infatti.
Invece è un problema eccome.
In verità il cambio è uguale a quello di un modello in commercio, ma non ricordo esattamente quale. In ogni caso sia il cambio che le gomme sono disponibili nella "coda" di altri 22 numeri fornita dalla DEA, unitamente a altri pezzi come cuscinetti, cinghie e ingranaggi decenti, freno a disco con ferodo, marmitta nuova ecc.ecc.
In ogni caso questi argomenti sono trattati con dovizia di particolari nell'apposito forum della DEA dove si trovano altri utenti della F2004:
formatting link

Chiunque aderisca a questo tipo di vendite (come me) lo sa ancora prima di iniziare che andrà a spendere *molto* di più per avere di meno.
Il vantaggio di queste formule sta nei manuali, che sono ben fatti e valgono un centinaio di euro, e soprattutto nel fatto che si spendono 10 euro a settimana invece che 400 tutti in un colpo solo. In due anni si spendono 1000 euro per un prodotto che ne vale meno della metà, ma non ti sei nemmeno accorto di averlo acquistato e impari bene come è fatto e come funziona (che per un novizio è molto utile). Poi una volta fatto un po' di pratica acquisti qualcosa di decente, magari anche usato, ma con un po' di esperienza già fatta.
Se si scrive in un NG si risponde nel NG. Tutte le risposte potrebbero servire ad altri con lo stesso problema.
Reply to
THe_ZiPMaN

Site Timeline

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.