Robbe Windstar

ciao a tutti... mi ponevo un ulteriore domanda.... La Robbe Windstar viene venduta senza vele...ma c'e' l'albero?Volendo le vele si possono autocostruire? Scusate ma devo fare l'ordine al negozio al quale ho lasciato la mia macchina.. grazie ancora a tutti, Giorgio

Reply to
GiorgioFoX 

Ma....loro che la vendono non lo sanno ?

Giuz

"GiorgioFoX ?" ha scritto nel messaggio news:eci1hn$ac0$ snipped-for-privacy@area.cu.mi.it...

Reply to
GIUZ

macchè...non sanno nemmeno cosa sono. Mi hanno ritirato (bene) la mia macchina (in effetti vendono solo quelle) e mi permettono di ordinare qualunque cosa della Robbe-Thunder-Kyosho-Mantua. Ciauz, Gio

Reply to
GiorgioFoX 

So che sembrerà insolito come consiglio...ma...

.....perchè non ti prendi un bell'elicottero ??

La barca l'ho avuta anch'io ma mi son stufato subito.. .....son passato algi elicotteri e mi diverto come un pazzo (discendo anch'io dalle auto a scoppio...)

GIUZ

"GiorgioFoX ?" ha scritto nel messaggio news:eci6fi$ggt$ snipped-for-privacy@area.cu.mi.it...

Reply to
GIUZ

...sugli elicotteri posso darti tutti i consigli che vuoi !

:::)))))

GIUZ

"GiorgioFoX ?" ha scritto nel messaggio news:eci6fi$ggt$ snipped-for-privacy@area.cu.mi.it...

Reply to
GIUZ

Che elettronica hai ? La radio quanti canali ha ??

GIUZ

"GiorgioFoX ?" ha scritto nel messaggio news:eci6fi$ggt$ snipped-for-privacy@area.cu.mi.it...

Reply to
GIUZ

Ho appena venduto un Ikarus Pro,perchè in effetti mi stufava un pò.Di radio e elettronica modellistica in genere non mi mancano... Insomma,mettiamola così...le barche a vela solo l'unica cosa che mi manca. Ecco perchè voglio prendere una bella barca,e non preoccuparmi più di batterie o carburazione ;)

Reply to
GiorgioFoX 