quale motore??

vorrei cambiare il motore alla mia mantua RR 4WD ma non so dove orientarmi così vi darò delle linee guida e poi voi mi direte. Dunque posto che non devo fare gare non ho bisogno di chissà cosa ma sicuramente qualcosa di meglio di ciò che viene fornito di serie sulla RR std. Non vorrei neanche uno di quei motori con quattro regolazioni, me ne bastano tre ed è già abbastanza complicato cosi. Una volta ho letto su Rcm mi pare di uno dei "giornalisti"che diceva di non volore un motore a 10 luci e ciò mi ha fatto pensare, come mai?? non deve nemmeno consumare un'infinità di miscela e costare una FORTUNA!! ne voglio troppe? mi sa di si....cmq vi dico, sono solito correre in una pista ricavata in un parcheggio, raramante vado in pista ma mi son reso conto che, a parte quelli che non riescono nemmeno a partire , ho il motore un po lento e me ne servirebbe uno un po più sprintoso. ma quale? grazie e ripsondetemi numerosi

....you can be anything you want to be...

Reply to
DiabloGTR