rcmart

un'info per chi a già ordinato da rcmart un pacco abbastanza grande.

quanto tempo ci ha messo ad arrivare? grazie a chi mi vorà rispondere

Reply to
guz

io ho fatto un'ordine il 25.10.2004 e mi è arrivato il 3.11.04, che comprese le festività non è male per un pacco che viene da Hong Kong! ciao Simone

"guz" ha scritto nel messaggio news:vtsid.124859$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Reply to
Simone

io ho fatto 2 ordini, uno è arrivato in 8 giorni, il secondo lo sto ancora aspettando, l'ho ordinato l'08/10/04

"Simone" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@uni-berlin.de...

Reply to
guz

rcMart ti dà sempre il code tracking e con quello recandoti in un ufficio postale dovresti scoprire a che punto è, inoltre accedendo al sito rcMart dovresti sapere in quale fase è la spedizione. ciao Simone

Reply to
Simone

il punto è che è partita da la il 12/10 e in poste italiane anche dando il codice della spediz. non sanno che pesci pigliare.....

"Simone" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@uni-berlin.de...

Reply to
guz

"guz" ha scritto nel messaggio news:sKtid.125208$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

a questo punto (se sai l'inglese) manda un'email a rcMart. ciao Simone

Reply to
Simone

non c'è bisogno di andare in posta, gratuito dai fissi e dai cell c'è l'803160 per qlsiasi info su poste e servizi postali (tra cui il tracking)

davide

Reply to
Davide C.

abiti nel nord italia ??

Reply to
Ginodifagna

gia fatto , ho telefonato al 803160 ma non sanno niente, ho scitto a rcmat e mi hanno risposto che ahanno avvisato la hong kong post per un indagine

abito a varese

"Davide C." ha scritto nel messaggio news:PKuid.264273$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Reply to
guz

"guz" ha scritto nel messaggio news:_cIid.127973$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

se è fermo in dogana preparati alla mazzata... da pochi giorni infatti sembra che abbiano aumentato i dazi a circa il 15% da soliti 4%

Reply to
www.gps-shop.tk

: se è fermo in dogana preparati alla mazzata... da pochi giorni infatti : sembra che abbiano aumentato i dazi a circa il 15% da soliti 4%

Ho sempre pagato (sempre quando mi beccano i pacchi...) l'8% Certo che siamo proprio nel paese dei balocchi....

Reply to
NU[-1]