Re: Oggi mi faccio il mugi!

"Villa Alessandro" ha scritto nel messaggio news:bebhp9$356rh$ snipped-for-privacy@ID-179284.news.dfncis.de...

E' da un po' di tempo che ci penso. Ormai mi sono deciso. Mi faccio il MUGI >
>MI terresti informato come procede la costruzione?

Vorrei costruirlo anche io ma non mi sono mai cimentato con l'aeromodellismo. Ciao Grazie

Christian

Reply to
Fred Clutterbuck

"Fred Clutterbuck" ha scritto nel messaggio news:WoeOa.41222$ snipped-for-privacy@news2.tin.it...

Beh, a dire il vero non è proprio un modello per iniziare... E' piuttosto veloce. Direi che è un modello per modellisti che siano almeno in grado di pilotare correttamente uno schiumino. Cmq durante la costruzione faccio le foto e le metto sul sito.

Saluti.

Reply to
Villa Alessandro

"S2" ha scritto nel messaggio news:7skOa.44737$ snipped-for-privacy@news2.tin.it...

E' un tipo di forcella che spesso trovi nelle scatole di montaggio RTF o similari che vengono prodotte nei paesi anglosassoni. Usa tranquillamente le comunissime "Z"...

Reply to
Villa Alessandro

Fatto!!! Ma con alcune modifiche, domenica lo provo!!! Vi faccio sapere Tiziano

"Villa Alessandro" ha scritto nel messaggio news:bebhp9$356rh$ snipped-for-privacy@ID-179284.news.dfncis.de...

Reply to
Tiziano Dimastrogiovanni