Re: sterzo di automobiline giocattolo, si può collegare a una ricevente?

1. mi sono spiegato male, intendevo attaccare il meccanismo a calamita

> (non proporzionale) alla ricevente al posto di un normale servo!

Beh... si, ma e' un po' problematico.

2. è colpa tua se mi vengono idee del genere visto che il tutto è nato > perchè ho tirato giù dal tuo sito come si ricicla il sevo per farci un > regolare :-)

E funziona anche!

3. approposito... due motori da miniz su 4 celle > possono bastare per fare svolazzare qualcosa? > (ovviamente in assenza totale di vento)

Meglio un 280 su 7-8 celle. (Oppure su 2 Li-Ion) I motori da Miniz non e' che siano mostri di potenza.

Piero "Giops" Giorgi

Reply to
Piero Giops Giorgi

Guarda e stupisci ........ http://134.169.96.2/~modellflug/klaustrophobia/klaust.htm La codsa piu' difficile e delicata e' l'elica.... Bye