Trenino Conti

Salve,
mi ritrovo tra le mani un trenino Conti, non sono assolutamente un
esperto...
La scatola è blu col disegno del treno, la confezione ha una locomotiva con
due vagoni, binari e alimentatore con scrito CO.MO.GE Milano.
A prima vista sembra una scatola degli anni 60 l'alimentatore è a 220V con
cambio di tensione a 125. La locomotiva e i vagoni sono incartati uno per
uno con una specie di carta del pane.
Queste sono le informazioni che da ignorante posso fornire, secondo voi si
tratta di un oggetto di valore? Se volete posso fare delle foto, se vale la
pena ovviamente.
Grazie a quanti sapranno darmi una mano,
Emiliano.
Reply to
Emiliano