Un consiglio

Dopo aver usato per qualche mese un Cessna 182, rifinito con colla per le
riparazioni verie, ho pensato di comprarmi un automodello; girando per i
vari siti, ho notato questo Buggy
darmi una valutazione sul prodotto? E' completo di tutto, tranne
che delle pile e della benzina. Il prezzo sembra interessante.
Grazie
Emilio
Reply to
Emilio
Ciao sinceramente non è facile fidarsi di uno che ha cosi pochi feedback io ed altri amici abbiamo comprato delle macchine molto simili sia in versione off-road che on-road da questo utente ebay
soddisfattissimo è pure molto corretto non ho mai dovuto aggiungere nessuna tassa o dazio! il prezzo che le paghi è onestissimo
"Emilio" ha scritto nel messaggio news:lpVgf.12007$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...
Sapreste darmi una valutazione sul prodotto? E' completo di tutto, tranne
Reply to
Fabrizio
Grazie mille Emilio