un dubbio su supertigre

ciao a tutti ho notato che sulsito di safalero, nella sezione motori
supertigre il 51 è di due tipi:
G51 Ring C/L W/M
G51 Ring R/C W/M
mi potreste spiegare la differenza? grazie
Reply to
Marco
Visto ch l'unica differenza nelle sigle è C/L - R/C immagino vendano una versione con carburatore RC e una con carburatore fisso per Volo vincolato C/L (control line in inglese) Non ho guardato sul sito ma se il prezzo della C/L è inferiore a quello della R/C la mia interpretazione potrebbe avere un senso.
Repo
Reply to
repo
"repo" wrote in message
Esatto ! Natale
Confermo la risposta che ti ha dato repo, la differenza tra i due è il carburatore. La sigla W/M invece indica che ha il silenziatore. Ciao. Francesco.
Reply to
Leo & Fra