VENDO MOLTISSIMI KIT anni '60/'70... rari????

Ecco qua, io non sono un'esperta e non so quanto possano valere :)

grazie per la vostra attenzione! Marzia

Reply to
tons-of-toys

"tons-of-toys" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@NOSPAMlibero.it...

certo che per essere di macerata parli inglese e usi le sterline??? ma non è in italia macerata?

Lukas M.

Reply to
Lukas M.

Il 02 Apr 2004, 23:32, "Lukas M." ha scritto:

Non è che mi meravigli il fatto che una tizia di Macerata faccia inserzioni in Inglese e si faccia pagare in Dollari (Lukas M. Dollari NON Sterline), lo dice pure l'iscrizione su eBay:Utente dal 24-ott-97 in Italia. Quello che mi da fastidio è che dica:" ... non sono un'esperta ..." con il punteggio di feedback che ha (Punteggio di feedback: 334 Feedback positivi:

99,7%) ??? Ma come si può essere così ingenui? ... ingenui??? Bah! Marco

marco.rc

Il 02 Apr 2004, 12:39, tons-of-toys ha scritto:

Proprio dal sito tons-of-toys ... ... tons-of-toys.com is owned and run by ALESSIO (beep) VIA (beep) 27

62100 MACERATA ITALY

please contact me by e-mail at (beep)@(beep).com (you will receive a reply in 1-3 days) tel. (international prefix 0039) 349 (beep) mobile phone, it will be on from

10 am to 7 pm Italy time P.I. 01509590434 My name is Alessio (beep) and I am a collector myself! I like all collectible toys but the ones I love the most are Masters of the Universe (I also run the no-profit site www.(beep).com together with Emiliano (beep) , and I often help (beep).org too) and Big Jim.

In a few days time in this page I will publish pics and more info about me and pics showing part of my private collection and part of my wife's collection (her name is Marzia and she collects Japanese robots).

Ma come Marzia, hai una collezione che tuo marito (titolare di sit commerciale con tanto di Partita IVA) pubblicizza e ti dichiari non esperta ???

Secondo me se rimani a casa (nel senso Internettiano del termine) ci fai più bella figura.

Marco (PS) ... e poi c'è chi si scaglia contro chi dice che si vende il suo regolatore o motore -personale ed usato- su eBay!!!

marco.rc

"marco.rc" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it...

euro dollari e sterline. C'e' di tutto!!:)

ciao

Lukas M.

Reply to
Lukas M.