Vendo trenini Lima

Salve NG

Sono completamente fuori dal giro del modellismo, pero ho in soffitta 2 valige piene di trenini Lima in scala N comprati da mio padre un 40 anni fa Piu o meno c'é

50 vagoni merci dentro l'imballo originale 10 vagoni passeggeri dentro l'imballo originale 5 locomotori elettrici o a vapore dentro l'imballo originale 5 scatole di pali telegrafici dentro l'imballo originale 100 metri di binari 10 scambi Casette a iosa, una chiesa, un ponte, gallerie, cespugli, altro non meglio specificato

Ci sono anche 2 scatole sempre Lima di tenini scala HO contenenti 2 locomotori e 5/6 vagoni passeggeri, un 10 metri di binari

Se mi dite cosa guardare faccio un censimento piu dettagliato Non ho la piu pallida idea di cosa chiedere quindi accetto offerte o baratti anche se non saprei di che genere Se serve faccio foto degli articoli

Grazie di tutto

Reply to
Gibe

Io ti offro 300 euro, prendi il tempo che vuoi per senitre altre offerte. Antonio

"Gibe" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@powernews.iol.it...

Reply to
slender

Io sarei interessato ai treni (principalmente ai soli binari) in scala HO, ma non so quanto possano essere valutati. Ciao dall'ABnormal

slender ha scritto:

Reply to
ABnormal