X-TWIN ! WOW !!!

Avevo comperato un X-Twin Sport come regalo per mio nipote. Ho detto: "Lo provo.....non si sa mai prima che non vola e faccio una figura! "

Morale: a mio nipote non l'ho più dato perchè va benissimo e mi diverto troppo !!

Tra un volo e l'altro dei miei T-Rex sparo in aria il "piccoletto" e mi faccio parecchi minuti di relax. Arriva ad altezze incredibili e sai che qualsiasi cosa succeda non si rompe mai !

Adesso dovrò comprarne un'altro se no a mio nipote il regalo non arriva più !! ::)))) Ne comprerò uno identico prima che mi venga la tentazione di tenermi anche quello !

::)))

Giuz

Reply to
GIUZ

Adesso li prendi ??? Sono MESI che predico di acquistarli... ;-)

Che modello hai ? Ricorda che il migliore in assoluto è il JET. Procurati quello e regala a tuo nipote l'attuale, se non è lui.

"GIUZ" ha scritto nel messaggio news:466e2eda$0$21203$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Reply to
game-mania.it

Mi avete incuriosito... è questo?

Il prezzo come è?

"game-mania.it" ha scritto nel messaggio news:umrbi.1253$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
Luca e Alexa Angiolini

Si, è questo. Ma il prezzo è un massacro x via delle spese di spedizione.

In negozio qui a Padova costano 30 euro.

Reply to
game-mania.it

Si ! E' lui ! Deve essere l'originale Silverlit perchè gli altri "falsi" non volano così bene !

Il prezzo è ottimo !

Giuz

Reply to
GIUZ

Meglio tardi che mai, no ? E poi qui da me prima non si trovavano e sul web non volevo prenderlo per evitare fregature tarocche .

Ho preso uno "Sport" . Il modello "Jet" non l'aveva. Se mi dici così (immagino che tu li abbia provati tutti) allora stasera passo al negozio e lo ordino.

Il Jet va più veloce dello Sport ? Differenze tra i due ??

P.S.= ...me li tengo tutti e due.... ::)))

Giuz

Reply to
GIUZ

Precisazione: il prezzo è giusto ma ti conviene cercarlo in negozio per evitare le spese di spedizione.

Giuz

Reply to
GIUZ

Il jet va da lentissimo a velocissimo, a seconda di quanto motore dai. Per tenerlo su livellato io uso il PRIMO scatto di gas del telecomando, se do manetta a batteria carica fa un looping :-) Se lo appesantisci in punta probabilmente regge il tutto gas ma va fortissimo. Io non l'ho ancora appesantito in punta, troppo divertente veleggiare con 1/5 di gas. Decollo dalle mani, me lo faccio ritornare in mano :-)

I motori sembrano il doppio più potenti, risposta immediata al gas, e il ronzio è quello di una zanzara, diverso da tutti gi altri Silverlit. Esageratamente divertente ed azzeccato.

"GIUZ" ha scritto nel messaggio news:466e7e5a$0$21193$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Reply to
game-mania.it

Benissimooo !!

Ordinato stasera...arriva lunedì !!!

Al mio negozio di fiducia non avevano il Jet così l'ho ordinato e lunedì mi dovrebde arrivare.

Esteticamente è fantastico !

E di quello con le due wings sul muso che ne dici ?? (ora non so il nome) Credo che lo chiamino "Piaggio" !!! Hai avuto/provato anche quello ?

Giuz

Reply to
GIUZ

No, quello mi manca ma mi incuriosisce. Mi capiterà di provarlo, comunque prima o poi.

"GIUZ" ha scritto nel messaggio news:466ee06f$0$16031$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Reply to
game-mania.it