Aiuto su scelta Monster

Ragazzi cosa ne dite di questo ? i ricambi non costano molto e la spedizione viene 60 $

Greto Giuseppe

trovato anche su

Greto Giuseppe Via Valle 1

88067 Cenadi (Cz) Cell 3392972216

"Greto Giuseppe" ha scritto nel messaggio news:94vbe.66193$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Reply to
Greto Giuseppe

beh visto così non è che dica molto....

Reply to
Luca (T-Maxx)
  • che altro a giudicare dal prezzo in dollari ne deduco che si tratta in un negozio in us... te la senti di arrivare fino così lontano con in mezzo pure la dogana col rischio di spese aggiuntive e di dover aspettare chissà quanto?
Reply to
Sligo

Direi che e' piccolo, basso e ha un motore non sufficiente.

Reply to
_-''-_

Il 27 Apr 2005 02:42:42 -0700, Sligo ha scritto:

Pagandolo cmq (con tutta la dogana) la meta' di quanto lo pagheresti in italia? :) Ormai per comprare monster quasi tutti si rivolgono ai negozi usa o tedeschi.

Reply to
]3lizzard

la dogana non la pago, da pagare c'è solo la spedizione è viene 60 dollari. Cosa mi dite del Raptor della Schumacher ?

Reply to
Greto Giuseppe

eccovi il link

l'hò trovato in italia a 390 euro spese incluse e completo di tutto. Sul sito viene 370 sterline 544,44 euro + spese di spedizione.

Reply to
Greto Giuseppe

hai guardat il losi LST? "Greto Giuseppe" ha scritto nel messaggio news:VLPbe.87528$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Reply to
Luca (T-Maxx)

Costa troppo per quello che e'.

Reply to
_-''-_

quindi cosa mi consigliate ? io volevo restare massimo sulle 400 euro (nuovo)

"_-''-_" ha scritto nel messaggio news:d4qc8f$3gv$ snipped-for-privacy@carab>> eccovi il link

Reply to
Greto Giuseppe

che prezzo fà il losi lst ?