Ancora su BaricentroRC

Guardando il GuestBook si nota che ci sono due visite da un signore (tale Aldo Gambuzza) che afferma di scrivere da New York.

Ma se sta scrivendo da New York, coma fa ad usare l'host adsl-ull-53-154.41-151.net24.it che è in Italia?

Pallonaroooooooo!!!!!

Reply to
Piero 'Giops' Giorgi

Inoltre, potrei avere un riferimento esatto su dove sarebbe il link presso TowerHobbies? Io non lo trovo.

Reply to
Piero 'Giops' Giorgi

Scusa ma se li è scritti tutti lui? Premesso che non me ne intendo, a parte la tua firma tutte le altre hanno lo stesso host.

Reply to
Giorgio

Ok, allora posta l'IP originale.

Reply to
Piero 'Giops' Giorgi

........ Il mio sito c'é , GlidersUSA non lo vedo....

Ciao "grande webmaster"

PS : Ti ringrazio per la pubblicitá che continui a farmi su questo NG , spero che poi non mi presenterai il conto...

Ah , quasi dimenticavo!! Per Aldo Gambuzza. Se ti ricordi io avevo un sito vecchio , i messaggi li ho postati io sul nuovo sito facendo copia/incolla dal vecchio guestbook... appena trovo il link del vecchio guestbook ti faccio divertire....

Lombafly

Come promesso di ho trovato il link

Divertiti "programmatore"

Lombafly

Alleluia! Link vecchio con due salti per arrivare al nuovo!

Comunque io non mi sono MAI iscritto a nessuna directory. Le visite che ricevo sono SOLO per la notorietà del sito, non cerco pubblicità nè mi interessa avere un numero esagerato di visite. Vanno da 20 a 50 al giorno, tutte interessate e nessuno che trova niente di clamorosamente sbagliato come sul tuo. (Vedi "Celle che si caricano in un minuto") :-))))))

Ciao, LombaFCV !! (Bi-Polar disorder?)

Reply to
Piero 'Giops' Giorgi

Dal pannelo di admin del guestbook mi dá questi IP :

64.48.59.122 (ultimo messaggio) 64.48.59.77 (primo messaggio)

Ciao genio !

Lombafly

:-)))

No, la cosa sbagliata è scrivere un articolo senza sapere di cosa si parla...

Che usano lo stesso punto di ingresso Internet... Ma stai tranquillo che ci sto lavorando (Purtroppo ho poco tempo)

Reply to
Piero 'Giops' Giorgi

Il calcolo delle correnti in gioco é giusto , ma forse non lo puoi capire.... La cosa sbagliata é l'articolo di punto-informatico , sul quale forum facevano passare queste celle per normali celle , addirittura al litio e non celle al metanolo (che giá esistono e funzionano)...

Siamo due persone distinte e separate (per fortuna)

Lombafly

Allegiance Telecom, Inc.

Adesso XO

Telefono 1.703.547.2000

In effetti è in USA.

Reply to
Piero 'Giops' Giorgi

Questo è ancora da provare.

Reply to
Piero 'Giops' Giorgi

ho detto PERSONE , 4 gambe , 4 occhi , 4 braccia ecc. Non ho parlato di connessioni.

lombafly

Da provare é che usiamo la medesima connessione. Ció non toglie che la connessione non la uso solo io , non sono a casa , non ho nemmeno internet a casa.

Lombafly

Piero 'Giops' Giorgi ha scritto:

ebbasta con queste bambinate......

Che Andrea fosse un ragazzino (decisamente intraprendente ma un po' saccente, ad onor del vero), lo sapevamo già. Non mi sembra il caso di farne cotanta questione....

Propongo di metterci una pietra sopra (metaforicamente, neh!).

-- Simone

Reply to
§imone

"§imone"

concordo in pieno...

e poi si vede che non è un troll professionista, si è solo accesa una discussione troppo infuocata e si sono tirati fuori scheletri e rancori ecc. ecc.

bisogna capire poi, che, in una discussione, non si può stare lì finchè non si ha l'ultima parola; ognuno deve dire la sua, al limite replicare per chiarire o rettificare qualcosa e poi basta, chi vuol capire capisca.

ciao pas

Reply to
pasmod

Ragazzi se calcoliamo il moccioso qua non la finiamo più... che ne dite di ricontinuare a parlare di cose intelligenti? Lasciamolo bollire nel suo brodo, scusate!!

-Davide

Reply to
BF-109e

Già fatto.

-- Piero "Giops" Giorgi

Piero 'Giops' Giorgi
§imone ha scritto:

Ma che metaforicamente... Mettiamogliela sopra, anzi facciamogliela cadere sopra, e non se ne parla piu'... ;-)

Reply to
S_Ciambra

Lombafly ha scritto:

E che vuol dire? Chiunque puo' avere il link al proprio sito su Tower Hobbies, basta segnalarlo qui:

figuraccia...

Reply to
S_Ciambra