Avistar

Ho trovato una miriade di amici che hanno fatto lo stesso modello e cosi chiedero loro eventuali info. Oggi mi est arrivata la scatola con tutto il materiale ok. Leggendo il manuale già o trovato difficoltà a capire di cosa si tratta quando parla di collante ferma filetti...vedo che lo fà usare sulle viti che tengono il silenziatore al motore e sulle viti che bloccano le ruote.....come si chiama questo prodotto??in modo che possa acquistarlo......altresi quando dice diusare colla eposidiaca da

30 minuti io chiedo va bene anche quella 5 minuti????? Ancora dopo aver incollato le due semiali tra loro dice di tenere fermo il tutto con del nastro.....quale tipo di nastro????? poi togliendo questo nastro dopo che est essicato tutto non vi est pericolo che si trappi la copertura di termoretrattile.

Un principiante

Luciano

Reply to
Luciano

[...]

No la 5 minuti e' troppo veloce appunto catalizza in 5 minuti

Un comune nastro da imballaggi se ci vai delicato non strappi la ricopertura occhio che la resina non tiene sulla ricopertura. Natale

Io ho usato il nastro di carta tiene bene e nn rovina la copetura quando lo togli

"Luciano" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@posting.google.com...

Reply to
Bruman

e siamo una comunita', ormai!

frena filetti, rosso, o anche blu, dipende se 'frena' o 'blocca'. 'frena ' va gia' ben..e

altresi quando dice diusare colla eposidiaca da

va bene, ma devi essere rapido e tempestivo, io ho usato la 30 e per l'incollaggio dei piani di coda, con check su ortogonalita' e centraggio i 30' sono stati comodi

Ancora dopo

nastro carta per carrozzieri

poi togliendo questo

vai liscio.