Best Rated threads in RC and scale modeling (Italian)show all threads

Subject Author Posted Replies

[VENDO] RAdio Futaba T9Z WC2
nuova di zecca completa diu valigetta in metallo, 4 servi futaba 9252s, ricevente futaba 149dp, batteria per tx e rx, caricabatterie per entrambe, cavetti dsc Inoltre cedo Simulatore per PC Reflex con...

Colla per incollare le gomme al cerchio
potrei usare l'atak???? o devo utilizzarne una specifica ciao devi usare specificamente un cianoacrilato qualunque!! ;-) beh, ovviamente anche i cianoacrilati (CA) non sono tutti uguali, io non saprei...
1
1

Colore del filo Nichel-Cromo
Di che colore è? Mi han dato una matassina color rame. A me sembra semplice filo di rame smaltato.... Ciao. Giles il colore è tipo acciao cromato. Ma basta attaccarlo al trasformatore per...
1
1

vendo crono prima junior
vendo crono prima junior . kit off road e strada. 3 treni gomme 2 scocche (quella off road ancora da verniciare) 1 avviatore radiosistemi 1 caricabatterie mantua 1 radiocomando futaba attack vendo per...

AIUTO: Servo che trema !!!!!!
Ciao a tutti, ogi ho provato sul campo l'aereo che mi sono autocostruito. Ma quando accendo la radio il servo dell'aletone di sx trema, allora muovo lo stick degli alettoni e questo non fa + questo...
4
4

Come riparare un soldatino di piombo
Come da subject, come posso riparare un soldatino di piombo? Cavaliere portabandiera, si e' spezzata l'asta della bandiera... Colla epossidica? Cianoacrilica? Saldatore (che tipo?)? "Robbi" wrote in...
8
8

info per rivestire il polistirolo
Salve devo costruire una plancetta per sub, se costruisco il modello con del polistirolo espanso posso poi rivestirla con della vetroresina senza che si squagli tutto? Vorrei ottenere una superficie...
10
10

Vite grano spanata HELP HELP !!!
CIAO, aiutatemi per favore. Stavo stringendo oggi un grano per regolare l'altezza da terra della mia crono ed ecco che mi s'è spanata la testa esagonale del grano ed ora non riesco ne ad avvitarlo e...
23
23

Aiuto per cinghie
Salve a tutti, mi chiamo Daniele e da poco tempo ho terminato di assemblare un modello a scoppio della Thunder Tiger, (la 156 dell'edicola per capirci) vorrei sapere se c'è un sito per acquisti...
5
5

Progetto Schiumino
Qualcuno ha da propormi un sito con un progetto sicuro e completo per realizzare uno schiumino? Ne ho trovati diversi ma preferirei un consiglio da qualcuno che ne abbia provato a farne uno. Sono anni...
7
7

4 metri: ASW 27 o ASW 28?
Sto pensando di procurarmi un aliante da 4 metri. Guardavo in particolare gli ASW 27 e ASW 28 di Gerasis, quelli in versione normale, non tuttafibra, che non oso ancora prendere in considerazione....
2
2

vendo scafo
Vendo scafo in vetroresina, modello barracuda, motore tartan f7 22cc benzina, no ad alcool, marmitta a risonanza, perfette condizioni. vari ricambi, completo di servocomandi, radio e ricevente. altre...

incollare il titanio
come posso incollare due barrette sottili di titanio , grazie a tutti per il Vs. preziosissimo aiuto ciao Gigivi Ma che ci devi fare ? Potresti usare la bicomponente tipo araldite poi dipende dallo...
1
1

Opel Astra Vauxhall - DEAGOSTINI
A chi fa la suddetta raccolta ed è interessato voglio fare sapere quanto segue: E' da giugno '03 che attendo il motore (il mio edicolante dice che continua a sollecitare l'arretrato), inoltre ho...
14
14

Motori Wankel
Ma che voi sappiate esistono modelli in miniatura (funzionanti) di motori Wankel? ---------------------------------- Simplo (unico modellista sardo?) ---------------------------------- Kyosho HOR 2 -...
4
4

AEROMODELLISMO vendo tutto per cessata attività
Ciao, per cessata attività vendo in blocco il seguente materiale: - Hitec Flash 4 FM con 5 canali (no garanzia) + batteria nuovissima (no garanzia)+ quarzo 40,765 ch 57 (8 mesi di garanzia) - Thunder...
1
1

Vendo OPS 60 Twin maxi 60cc
Nuovissimo,mai usato,imballato nella sua scatola. 300? + spese di spedizione sono interessato al motore ma non riesco a contattarti grazie !! Paolo M: "Fabrizio" ha scritto nel messaggio...
1
1

Manuale JR x-3810
Ciao a tutti, Purtroppo nel trasloco da un box all'altro mi son giocato il manuale in oggetto. Se qualcuno ne avesse una copia digitale (PDF o simili) mi farebbe un gran piacere. Magari in italiano....

motori Picco IDM elaborati Daniele Ielasi
vendo motore Picco IDM EVO"2 nuovo in scatola completo di marmitta 3 camere nuova sigillata per rally game a soli 330 635 euro! -------------------------------- Inviato via

cerco fusello MP7,5 - MP777 - Twin force - Mad force
Nessuno ha da vendere uno fusello IF7 della kyosho? Uno di questo per capirci: ho perso uno.....se invece a voi ne avanza uno contattatemi che ve lo compro. Mi fareste un piacere perchè in Italia...
2
2