caricabatt

ciao a tutti, ho un piccolo dubbio: ho preso delle sanyo 2/3 1200 9,6v,ma adesso controllando mi sono accorto che il mio caricabatt fa fino a 8,4 (il rapid chargher della t2m,na roba da macchinari). nn c'è problema?basta tenerle attaccate di +?non è che sputtano uno lì'altro o tutt'eddue? graassie

Reply to
Grendel

no,solo problemi di posta :-P

"Bibos" ha scritto nel messaggio news:J4kib.32773$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...