Cerco radio computerizzata

Come da oggetto cerco una radio computerizzata tipo mc-12 o mx-12 o cmq
simili anche di altre marche.
Preferirei lo scambio a mano(Abito a Lucca quindi piu o meno 100 km di
raggio li farei)
Giacomo
Reply to
Giacomo
Giacomo ha scritto:
Ciao Se ti può interessare ho una mc-12 40mhz che mi "avanza". La vendo a poco, senza batteria e senza quarzo. La radio in perfetto stato però ha subito la riparazione del diodo di sicurezza di inversione di polarità. L'ho usata così riparata fino a circa 2 settimane fa e funziona perfettamente.
Se ti interessa scrivimi ruggero[punto]pantani[chiocciola]ticino[punto]com
ciao Ruggero"
Reply to
RuPa