come usare le li-po??

Ciao a tutti, dopo aver scoperto che con il triton posso caricare le li-po,
le ho comprate!! 2 pacchi da 2000 mah e 11,1V. Volevo chiedervi delle
informazioni riguardo all'uso delle stesse tipo carica, scarica,
accorgimenti per la prima carica ecc.., a precauzioni da adottare e su come
calcolare il tempo di volo senza rischiare di disfarle subito. Premetto che
le userò con lo speed 400 e la solita elichina gunther in diretta e, se
secondo voi è possibile, anche con eps300e ridotto 5,33:1 ed elica 11*8
(dal kit GWS).
Grazie a tutti.
Ciao.
Zek
Reply to
Zek
"Zek" ha scritto nel messaggio news:3Njdc.116371$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Non c'è nessuno che usa le batterie li-po che mi può aiutare???? Grasssssie.
Reply to
Zek
Il Sat, 10 Apr 2004 12:35:45 GMT, "Zek" ha scritto:
Dipende da che tipo di lipo hai acquistato non sono tutte uguali come assorbimento e funzionamento.
Il Barone Rosso
"Il Barone Rosso" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...
Ecco c'era qualcosa che mi ero dimenticato!!! Scusate! Sono le Kokam Li-Poly 2000H 2000 mA 3S1P 11,1V.
Ciao Zek.
Reply to
Zek
iugk "Zek" ha scritto nel messaggio news:70Ydc.122179$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...