Conversione VVC in R/C

Ho iniziato a convertirlo...
Ho messo il direzionale, ho preparato la sede per accogliere i bowdel
dell'elevatore e del direzionale.... sto rifacendo le centine danneggiate
delle ali (che ho reso uguali, una era piu' lunga ed una piu' corta come in
ogni VVC), e poi devo solo curare l'estetica... quando l'avrò finito metto
le foto sul mio sito e vi farò sapere il collaudo come va! :-D
--
Davide
WWW:

"Fra le armi tacciono le leggi" - Cicerone
Reply to
Bf-109E
"Franz" ha scritto nel messaggio news:kObDb.190045$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Vallo a capire!! Era un vecchio modello di mio padre (il serbatorio è di metallo, figurati! :-D) e sembra un aereo della II guerra mondiale.... il carrello è della AVIOMODELLI - ITALY (che dovrò sostituire, almeno le gomme, perchè ovalizzata una e bucata l'altra).. comunque assomiglia ad un Messerschmitt.... -Davide
Reply to
Bf-109E