Crystal Rubber & Mini4wd: possibile?

Visto che si parla di Crystal Rubber vorrei sapere se è possibile
utilizzarla per realizzare telai di Mini 4WD Tamiya. Più precisamente mi
chiedevo quale fosse la plastica utilizzata e quindi che cosa si dovrebbe
mettere nello stampo. Il mio dubbio principale è se esiste qualche tipo di
plastica abbastanza rigida e resistente agli urti che possa essere colata a
freddo nello stampo.
Grazie!
Reply to
zero
Usa il sintafoam della prochima
"zero" ha scritto nel messaggio news:j6IBd.64764$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...
Reply to
Neverwinter
mmm... mi sa che se finisce contro qualcosa però si disintegra, no?
"Neverwinter" ha scritto nel messaggio news:8pPBd.613693$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...
Reply to
zero
Ha un tempo di lavorabilità di 5 minuti, ed è sformabile dopo circa 30'
Che si intende per sformabile? Che si deforma?
"zero" ha scritto nel messaggio news:SLRBd.64988$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...
Reply to
zero