depron....... sob!

dopo aver girato una decina di negozi mi sono deciso a chiamare l'importatore a milano che mi ha dato la triste notizia: in toscana non hanno più rappresentanti e in pratica i 2 rivenditori più vicini sono a circa 30-40 km da me!!

ciligina sulla torta un foglio di 80x120 costa 5 euro, circa il doppio di quando sento dire in giro su internet.... sob!

tempo fa qualcuno aveva detto che c'erano prodotti simili sotto altri marchi ma non mi sono segnato i nomi.... non è che qualche anima pia mi può aiutare?

'zzie

david greve - firenze

Reply to
davidboxer

ciao hai provato a vedere nei negozi di carte da parati?? io l'ho sempre comprato li, una volta l'ho visto anche in un mega brico, ti confermo il prezzo

2,5-3E a foglio (120x80cm 3mm)

ciaooo

Reply to
il Zott

Tempo addietro, dietro consiglio dello schaller, ho trovato il depron da 3mm a Sesto Fiorentino presso la 'Casa dell'Imbianchino' il 6mm lo avevano terminato. Il prezzo non lo ricordo... Dalle mie parti in Sicilia l'ho trovato con il nome di Climaplan. E' identico al depron (anche la scritta nello stesso colore verdino) esiste anche con spessore di 6mm ed i prezzi sono di circa 3 e 6 euro a foglio.

Ciao.

Reply to
Calogero

In viale Talenti c'è un ferramenta abbastanza grande quasi davanti alla Coop/Brico (lato opposto della strada). Tempo fa aveva il 6mm (circa 6 euro), dovrebbe tenerlo ancora... il 3mm è più difficile (anzi, se lo trovi in città pubblica pure l'indirizzo).

Francesco

"davidboxer" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@posting.google.com...

Reply to
F/L