Domanda su frequenze

una vota fu postata una tabella con tutte le frequenze illegali in Italia in parole povere perché sono illegali? con che cosa vado ad interferire? (tipo invece che del mio aeromodello piloto un vero aereo dell'Alitaglia? ^__^) che dubbi...

Reply to
Great Teacher Onizuka
Loading thread data ...

Great Teacher Onizuka ha scritto:

io le ali te le taglio a te te le taglio....

frequenze illegali=non si possono usare se usi una frequenza illegali hai conseguenze forse anche penali, al di la' del reale pericolo (di fatto non ce n'è...)

ciao itagliano

-- Simone

Reply to
§imone

""§imone"" ha scritto nel messaggio news:drksqq$kit$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

vedi che se ti applichi forse capisci il senso del post :-PPP io utilizzo frequenze ammesse dalla legge però vorrei sapere perché ad esempio 27 Mhz si mentre 26 Mhz no non capisco solo questo fatto ^__^ Grazie

Reply to
Great Teacher Onizuka

Great Teacher Onizuka ha scritto:

semplicemente perchè le frequenze vengono assegnate a diverse categorie di utilizzatori e gli "sforamenti" non sono ben visti: una volta per chi trasgrediva c'era SEMPRE un procedimento penale, ora invece nei casi piu' comuni c'è solo una (grossa) sanzione amministrativa. Per vedere chi sono gli utenti dell'etere guarda qui:

formatting link

-- Simone

Reply to
§imone
§imone ha scritto:

I paragrafi che ci riguardano sono 49F e 52A

-- Simone

Reply to
§imone

""§imone"" ha scritto nel messaggio news:drnf52$iq7$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

ti ringrazio tantissimo!!! era proprio quello che non riuscivo a trovare ^__^ grazie ancora

Reply to
Great Teacher Onizuka

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.