e.powerjet........che fine ha fatto ?

Da cio' che mi aveva scritto... dovrebbe tornare "on air" a giorni. Aspetto fiducioso ;-)
Reply to
flytraps
Eh gia' ;-) Dura almeno una settimana... poi il nostro amico dovra' riprendersi!
Reply to
flytraps
flytraps ha scritto:
Speriamo non faccia troppi bagordi ......e che finisca alla svelta quello che ha guadagnato dalle vendite..........così ritorna alla svelta :-)))).
Ciao a tutti
Reply to
axupisa
eh non me ne parlare! io sono senza motore... e detto tra noi sono anche senza celle dato che le lipo che ho ordinato dal sito americano del zott dopo 3 settimane ancora non si vedono!
speriamo non ci sia di mezzo la dogana!
Davide
Reply to
DavideDaNapoli®