Elimodelli

Ciao vi chiedo un info per un eli elettrico il Micro Twister della ARD se mi rirordo bene. Ne ho aquistoto uno su

l anno scorso e non sono riuscito a farlo volare sicuramente a causa della mia non esperienza in quanto l eli era fornito con dei pattini di supporto per i primi decolli ed io non li ho usati per la premura di farlo decollare. Adesso vi chiedo secondo voi questo elimodello e' affidabile?

Reply to
Aldo Leanza

"Aldo Leanza" ha scritto nel messaggio news:19063404.1174496275316.JavaMail.newsgroup@sc-ng-1...

Ma è questo: