Elio

Ho acquistato un dirigibile radiocomandato, non ho idea di dove acquistare l'elio.

Abito in zona milano nord.

Mi andrebbe bene anche un sito di e-commerce.

Andrea

"Andrea" ha scritto nel messaggio

Il problema è la bombola che o te la compri oppure la noleggi, l'elio lo trovi presso le ditte che vendono gas industriali oppure cerca sulle pagine gialle ditte che fanno sculture con i palloncini, quest'ultimi possono gonfiarti il dirigibile per pochi euro. Tieni presente che l'elio ha una molecola molto piccola e non c'è tappo che tenga, immancabilmente il tuo dirigibile si affloscerà in pochi giorni richiedendo un rigonfiaggio.

Bye

Reply to
Anonymous