estremità alare

Salve,
ho rotto dopo una precipitazione a bassa quota quella parte conica
all'estremita dell'ala del mio fun fly,non volevo star li a ricostruirla
allora avrei pensato di mettere quelle estremita che hanno gli schiumini
(le wingles?,perchè son semplici da fare e indistruttibili...
Dite che possono andar bene?
Lo so chè un po inusuale per un fun fly,ma il mio è da battaglia:cioè è
pesante,e pluriincidentato,mi diverto ad usarlo a volare basso e a bassa
velocità...
ciao
Reply to
pier