nuovo tipo di pile....

ciao a tutti adesso che ci siamo convertiti alla li-po escono le " Lithium-phosphate " e che palle... questo tipo di pila è da 3V.... per i più curiosi ecco il sito che le vende:

ci sono anche delle li-ion da ben 20C di scarica...
:-)

ciaooooooooooooooooooooooo

Reply to
il Zott

"il Zott" ha scritto nel messaggio news:cal0sa$ijv$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

Almeno la miscela è sempre la stessa, senza dover comprare 20.000 caricabatterie diversi per ogni tipo di pile :-P Ciao! ;-)

-Davide

Reply to
Bf-109E

poco ma sicuro..... infatti mi sa che in settimana mi faccio un bel "signor" volo col mio fun-fly e il pompone 52 4T che è fermo da un bel po'..... :-) Ciao

Reply to
il Zott

"il Zott" ha scritto nel messaggio news:cal2vt$l7p$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

che elica usi sul os 52 con i fun-fly e' un gran motore, anche se ci ho messo un po' a capire come si vola con i

4t, ero abituato con i motori 2t che tirano in alto.

ciao italo

Reply to
Italo Driussi

ummm non mi ricordo di preciso, mi pare una apc 12/6..... avevo provato anche la 13/4 in legno ma aveva poco tiro, per i 4T ci vogliono eliche con un po' di passo in più rispetto ai 2T, avevo provato anche la classica APC 12,25/3,75 fun fly (ottima sui motori 40-46 2T) ma i per il 4T non mi ha soddisfatto più di tanto.... adesso non ho il modello sotto mano, quando mi capita ti dico esattamente che elica c'è :-)

il Zott

al 99% e' una 12x6, ho fatto anchio le prove che hai fatto tu, comunque fammi sapere

ciao italo

Reply to
Italo Driussi

La carburazione non è sempre la stessa però! E quindi a volte il motore va megglio e a volte peggio :-)))))

Reply to
-=[Max N.]=-