help baionetta

causa negligenza o rotto durante il trasporto in macchina la baionetta in carbonio del mio Giles 202 Jamara.. qualcuno ha qualche idea su dove reperirne un'altra?? andrebbe bene anche in alluminio il diametro è 26,5 mm ho guardato un po' in giro ma con pochi risultati..

grazie in anticipo....

Azz spiegami come hai fatto ! l'hai chiusa nel taglio dello sportello ? Scrivi alla Jamara !

durante il viaggio è caduta nella fessura tra lo schienale posteriore e il pianale della vettura.. quando sono arrivato a casa ho scricato il modello poi quando ho riposizionato gli schienali ho letteralmente schiacciato la baionetta (che pirla) non l'avevo vista.. è nera e la moquette della macchina pure!! si è mimetizzata!! (la bastarda)

grazie Natale ho gia scritto poco fa alla Jamara (spero che mi rispondano il più presto possibile) volevo solo sapere se conoscevate altri siti dove poter acquistare tubi in carbonio o alluminio.. (magari mi arrangiavo in altra maniera) ma visto la sezione (26,5 mm appunto) la vedo dura!!

comunque grazie..

"d@vide" wrote in message Shaller compositi ? Natale

ho appena dato un'occhiata nn mi sembra che abbiano la misura che cerco..

comunque ho preso il num di telefono e domani provo a chiamare..

"d@vide" ha scritto nel messaggio news:441de3e2$0$2268$ snipped-for-privacy@reader4.news.tin.it...

Io una volta ho risolto prendendo una verga all'Obi (e' un alliuminio niente male) e l'ho fatta verniciare a polvere fino alla misura giusta.

Reply to
Marco m&m

risolto!!

mi sono procurato un tubo di alluminio di 25 mm di diametro poi l'ho fatto tornire da un amico fino ad arrivare a 24,5 mm (il diametro interno della baionetta) e tagliato a lunghezza della stessa non ho fatto altro che infilarlo all'interno.. sembra un lavoro fatto bene.. intanto però ho ordinato una baionetta nuova che arriverà presumibilmente tra un mese (sicuramente 2)

grazie a tutti..

"d@vide" ha scritto nel messaggio news:4421a37f$0$36925$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

Avevi scritto 26,5 :-)

Reply to
Marco m&m

Uhm quanto spessore ti é rimasto ? Occhio che hai indebolito il tubo! Forza nel tubo un pezzo di bastone di scopa. Natale

mi è rimasto 1,5 mm di alluminio più il tubo di carbinio originale esterno perciò mi sembra sufficiente..

il diametro esterno è 26.5 mentre il diametro interno è 24.6

la misura a cui ho dovuto portare il tubo di alluminio per infilarlo all'interno di quello in carbonio..

Spe ma non hai detto che il tubo originale lo hai rotto ? Natale

Infatti anche io non ci ho capito una cippalippa

Reply to
Marco m&m

ok avete ragione.. rileggendo ho fatto un po' di confusione.. comunque ho risolto..

P.S. : grazie per i consigli saluti

d@vide