Ho tutto mi manca solo Istruttore con buona dose di pazienza

sono disposto a trasferte (abito al mugello firenze) magari con radio Jr e cavo allievo maestro ho una jr x-3810 ed un super miss della scorpio elettrico con motore phasor

15-3 regolatore jeti advanced 40 3p varie eliche graupner 7-4 pacco batteria 7 celle 1200 sanyo2/3 ricevente 649 pcms 9 canali

c'è qualcuno del centro italia che mi da qualche lezione e che magari conosca un po questo modello che possa controllare come l'ho montato ??... io mi sono riferisto solo al manuale per adesso ma una controllatina ai movimenti, baricentro, inclinazione motore regolazione radio forse è necessaria fino ad oggi ho provato solo un aliante senza alettoni

ciaoooooooooooooooo

snipped-for-privacy@tiscali.it togli NOSPAM per le risposte !! ciaooooooo

Reply to
Ginodifagna

Lo so che è lontano... ma se ti va di farti un giretto, io sono disponibile a Fano (Pesaro). La pista è bella e con spazi ampi e ospitiamo volentieri chiunque abbia voglia di volare.

Bau, Peppe.

Ginodifagna ha scritto:

Reply to
Peppe46