kinder monete calciatori ecc

fateve li cazzi vostra se non vi interessa, date du capocciate ar muro invece di rompere le palle!

Reply to
Rino

Rino ha scritto:

Non credo che tu riesca a vendere cosi... anche se uno era potenzialmente interessato, notando la tua "finezza" non credo che vorra trattare affari con te, Io ti consiglio di provare a fare un asta su ebay e magari dedica 5 min. a fare una presentazione decente vedrai che qualcuno lo trovi (sempre che tu richieda un prezzo ragionevole).

Es. (facciamo conto che dovevi far capire il concetto che avevi in mente)

Reply to
Kronecker

Evidentemente ha puntato tutto sullo stile :-) Ciaooooooooooooooooooooooooooooo!

Reply to
-=[Max N.]=-

"Rino" ha scritto nel messaggio news:lO_Be.167491$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Ecco, se prima avevamo dei dubbi, adesso pioveranno tante segnalazioni all' abuse di supereva. Impara le regole di una community prima di fare queste figure e torna nella grotta da dove provieni.

dpk®

Reply to
dpk®

e tu sei un pezzo di merda cacato a forza! lavati che fai schifo! ciao

Reply to
Rino

Rino ha scritto:

Ehm ... no, mi sa che non hi ben capito ... Fai un po te .

Reply to
Kronecker

Kronecker ha scritto:

Capira' quando tentera' di postare ancora ma il server nntp gli fara' un pernacchione!

P.S. Sta postando da tin.it, non da Supereva. Luca

Reply to
lbeato