lindinger tempi consegna

Ho acquistato con c. credito una radio il 2/9, ad aggi non è arrivata; in genere quanto tempo ci vuole? Grazie batz

Reply to
batz

Solitamente 10 giorni lavorativi ciao Rober

"batz" ha scritto nel messaggio news:28m1d.1133$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Reply to
Robert

confermo, io ho un ordine del 28/8 e il pacco e' partito (sentiti ieri) il

2/9 e dovrebbe arrivare entro questo we, il tuo del 2/9 aspettalo entro la prossima settimana, ma stai tranquillo, sono gente a posto, ma se hai dubbi scrivigli a snipped-for-privacy@lindinger.at sono sempre veloci a rispondere e gentili! ...la Petra poi e' pure bbona!
Reply to
Sax

"Sax" ha scritto nel messaggio news:4146b66a$ snipped-for-privacy@news.scardovi.com...

Ok...comunque oggi tanto per sapere gli ho mandato una email con il reply dell'ordine, ma la risposta manco vista...forse non sto simpatico alla Petra...:(((

Reply to
batz

umhhh controlla bene, scrivi alla petra non replare l'ordine, potrebbe essere una cassetta spedizioneonly perche' al max in 1gg mi han sempre risposto!

Reply to
Sax

"Sax" ha scritto nel messaggio news:4147eebb$ snipped-for-privacy@news.scardovi.com...

L'ordine era partito da snipped-for-privacy@lindinger.at, io ho solo replato l'ordine con tutti i dati e scrivendo in testa se possibilmente mi facevano sapere qualcosa circa la consegna....fino adesso niente risposta....Petra in ferie? Aspetto il pomeriggio e poi riscrivo a shop e office @lindinger, una risposta veloce me la potevano anche dare, insomma.... batz

Reply to
batz

ummhh aspetta mi sorge un dubbio, hai scritto in tedesco o al max in inglese?

nel caso no: ecco il perche', vai di inglese e stai sul "io tarzan tu jane"

Reply to
Sax

"Sax" ha scritto nel messaggio news:4147f478$ snipped-for-privacy@news.scardovi.com...

:) Ho scritto in inglese, of course....in mio inglese non sarà il massimo, ma sono stato chiaro e cortese..... I soldi comunque dalla mia cc il 2/9 se li sono ciucciati! 'sta gente....mi bastava una risposta "il pacco è partito il xx e arriverà".....invece nada. batz

Reply to
batz

bahh sara' un "quiproquoequa" (cit) io ti posso dire che in due/tre anni che compro da loro non ho avuto 1 problema, ho preso vari modelli, una decina di radio, una decina di caricabatteria, pacchi di batterie non li conto neache... insomma a occhio oltre tremila euro circa di roba ...ma nun so onassis, erano per tutto il club!

io l'altra sera gli ho scritto alle 15 e rotti e alle 16.46 hanno risposto con tutti i dati!

Reply to
Sax

Non si riesce a fare il tracking con l'estero?

Reply to
Giorgio

"Giorgio" ha scritto nel messaggio news:P7T1d.255284$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Non so..ma in ogni caso se non mi comunicano NULLA circa i dati del pacco, c'è poco da tracciare...:(

Reply to
batz

'azz ma e' una chat!!!!!!!!!!

stai tranquillo, ti faccio pure una previsione: vedrai che al massimo martedi mattina (mi lancio!) ti arriva il pacco!

ah forse non l'ho detto: l'anello debole della catena, al solito, son quelle merde dell'sda! famosi in tutto il mondo per ogni sorta di nefandezze, per esempio una volta mi han consegnato un bel regalo di natale, tre bozzone d'olio (amico pugliese!!!) piu' una quarta che hanno rotto (e l'imballo era nagasaki-ready!) ma anziche' suonare (ero in casa) e beccarsi dei bafangule me l'han lasciata sotto il portico rovinando pure la pavimentazione! sai al numero verde cosa hanno detto: dopo 3000 telefonate son riuscito a parlare con una che mi ha consigliato di non rompere che sotto natale non hanno mica tempo di far consegne con attenzione hanno fretta!

comunque dall'austria in particolare l'sda grossi danni non ne ha fatti, gli imballi quei merdoni li han tritati, pestati, tirati, gli angoli son talmente sfatti che tutti pensano ordini palloni all'estero... ma tranquillo sti austriaci imballano armageddon-ready!!!!

Reply to
Sax

"Sax" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@news.scardovi.com...

Uff....gli ho ri-spedito un'altra email all'office, sempre molto cortese. Aspettiamo...

Reply to
batz

Si! Hanno risposto...:) Il pacco è partito il 2/9. Dovrebbe arrivare fra poco, credo.... Ottimo. Batz

Reply to
batz

ehiii batz il mio partito pure il 2/9 ha bussato alla porta 25minuti fa (mi ha appena chiamato la morosa!), quindi il tuo e' li in zona!

occhio che se con sda perdi la consegna ti ci vogliono almeno un 4/5 giorni a avere il pacco!!!

Reply to
Sax

"Sax" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@news.scardovi.com...

Oggi ormai non penso arrivi, speriamo allora x domani! Ottimo! batz

Reply to
batz