LiPo

Ciao, su

sono arrivati i pacchi 3S1P, le dichiarano 12C continue e hanno anche il connettorino per il bilanciamento, io devo comprarne 2... che mi consigliate ? le prendo qui ?

1600mah per 44 euro non mi sembra un brutto prezzo, che mi consigliate ?

dpk®

Reply to
dpk®

Come prezzo non è male, ma tu ne sai di più sui venditori? grazie Rober

"dpk®" ha scritto nel messaggio news:lgmmd.11262$n% snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
Robert

Ieri ho acquistato da loro due celle al litio. Fatto il bonifico tramite Home Banking, spedito via mail la ricevuta del bonifico. Loro stamattina mi hanno telefonato per sapere se il pacco lo volevo assemblato oppure no. Sempre stamattina, senza neanche aspettare l'arrivo del bonifico, mi hanno spedito il pacco. Ora vediamo quanto ci mette ad arrivare e in che condizioni arriva.

Come prima impressione mi pare siano molto professionali e gentili. Dall'accento pare siano di Roma.

A breve (spero) vi farò sapere qualcosa di più.

Reply to
alevilla.it

A proposito di Lipo e celle varie, se non sbaglio usi lo Schulze (330) ? Come ti trovi ? Come carica le Lipo ?

Grazie Rober

Reply to
Robert

Guarda, finora "nessuna" persona che conosco e che usa lo schulze si è mai trovata male. Le lipo le carca bene, come carica bene tutte le altre celle.

Vai tranquillo. Io lo vedo come un bell'oggetto, che funziona bene e che mi durerà moooooolti anni!

"Robert" ha scritto nel messaggio news:ZxKmd.13512$n% snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
alevilla.it

"alevilla.it" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@uni-berlin.de...

Gli ho scritto chiedendo se fossero di Roma ( nel qual caso sarei andato a prendere di persona le batterie) mi hanno risposto che sono di Rieti e che e' possibile acquistare direttamente nella loro sede.

dpk®

Reply to
dpk®

Pacco arrivato oggi via posta prioritaria. Perfettamente imballato. Le celle erano nel loro imballo originale in plastica e abbastanza imbottite.

Se mi viene in mente jonny... Le tre celle per l'elicotterino che avevo comperato da lui mi sono arrivate imballate in tre fogli di "rotocalco". Quasi 50 euro di roba, mi sono girate alquanto le palle.

Lipotech: promosso a pieni voti!!!! Jonny: in questo caso ha da imparare...

"Robert" ha scritto nel messaggio news:h7nmd.11371$n% snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
alevilla.it