Lipo di marca HEXTRONIK

Salve a tutti,
mi sono stati proposti dei pacchi batterie di questa marca.
Gia' ho un pacco 3s1p 1000 Mah e.. funzionare funziona, solo che non
conosco l'affidabilita' di questa marca sul lungo periodo.
Il costo e' molto vantaggioso, ad esempio.
2s1p 2200 mAh RC System: 55 euro
3s1p 2250 mAh HEXTRONIK: 49 euro (le RC System 3s1p costano circa 80)
Le scariche nominali sono 20C con picchi di 30, il negoziante che le ha
testate per due minuti oltre i 30 dice che erano rimaste fredde
Che faccio? il risparmio non e' poco..
--
Ivan - On The Lake - Milano
zxr 750 '95
"Pzyko On The Lake" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@m73g2000cwd.googlegroups.com...
Basta testarli con una pinza amperometrica sotto sforzo, per il resto io sceglierei sicuramente quelle + economiche.
Ne approfitto, chi le ha in italia? il prezzo è davvero buono.
Reply to
Von Minkien
Von Minkien ha scritto:
Idem, pero' essendo un bel niubbone, avevo i soliti dubbi che animano il NG.
Rivenditori menzionati in modo specifico dal sito Hextronik non ce ne sono, anche le ricerche su forum vari e web non restituiscono molta roba. Dovrebbe essere una marca "almost new" chinese. Il mio negoziante e' in prov. di Milano, a Sesto San Giovanni, "Sesto Model". Se dici che ti manda Ivan otterrai un bel "mbe'?"