mi aiutate a valutare Mantua Rally Cross

Ciao a tutti, mi avanza una Mantua Rally Cross, vado a spiegare per cercare
di avere una valutazione per rivenderla
Avevo montato un motore REX più potente dell'originale, servi HITEC e con
questi la macchina andava piuttosto bene. L'assetto era stato fatto da Model
Toys di Genova, la tenuta di strada anche in accelerazioni e curvoni veloci
era ottima. Non ho mai fatto gare, veniva usata solo su piazzali e parcheggi
per giocare. Ora ho tolto servi e motore per metterli sul nuovo modello che
ho acquistato. Fornisco qualche ricambio, ma sinceramente non ho il tempo di
smontarla io per sistemarla prima di venderla
Il telaio è ok
La piastra radio è stata "scavata" per alloggiare il motore con lo scarico
sul retro (quello originale ce l'ha al centro). E' rotto un supporto per il
serbatoio che viene quindi retto da fascette. Una nuova piastra radio mi
costa 14 euro.
Gli ammortizzatori attualmente sono un po' scarichi di olio, quindi
consiglierei di rifare l'assetto per farla andare bene. Così com'è
"rimbalza" un po' troppo
Monta i trascinatori con dado da 17mm
Il freno a disco è usato, può durare ancora un po' (ne ho uno nuovo di
ricambio)
Kit 4WD già installato con differenziali anteriore e posteriore
Se necessario posso consegnare insieme i servi della prima dotazione (Sanwa)
e il motore (Mantua Junior 3,5) + marmitta posteriore a espansione, una
carrozzeria buggy e una subaru (entrambe in condizioni abbastanza pietose in
realtà)
Il motore ha sempre funzionato benissimo, era molto più facile da carburare
rispetto a quelli più avanzati.
Ovviamente è usata e si vede ma nel complesso funziona bene. Consigliabile
rifare l'assetto e installare servi migliori, quelli di prima dotazione sono
URENDI. Pensavo di tenermi la radio+ricevente ancora per un po'.
Quanto posso chiedere per la macchina "nuda"? Con i servi? Con il motore?
Con la radio? Grazie! Servono altri dati?
Reply to
Cupno
"Cupno" ha scritto nel messaggio news:0cZHf.91709$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
piccola precisazione... vorrei metterla su ebay, ma se qualcuno è interessato ditemi pure, posso fare spedizioni senza problemi
Reply to
Cupno