Minikatana... e' arrivato!!!

Caio a tutti. Qualche giorno fa seguendo un tread mi sono incuriosito ed in seguito innamorato del modellino in questione. Oggi mi e' arrivato e devo dire che sono rimasto sbalordito. La cura con cui e' fatto e' impressionante. L'uso del carbonio e' ampio. I rinforzi all'interno della fusoliera, il carrello, la baionetta delle ali (smontabili!!!). La leggerezza e' impressionante e il venditore mi ha detto che il suo e'

490gr in ordine di volo con delle li-po da 1600mAh (non so quali). Il motore che gli montero' sara' l'Hacker A20-22L con regolatore master18 e batterie Thunder Power da 1320mAh (85gr). Non vedo l'ora di assemblarlo e provarlo...
Reply to
Marco m&m

Fammi sapere come va. Sarei intenzionato a comprarlo anche io. Posta le immagini tue. A presto Emilio

"Marco m&m" ha scritto nel messaggio news:434d4475$0$24643$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

Reply to
Sudha

"Marco m&m" ha scritto nel messaggio news:434d4475$0$24643$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

L'hai preso direttamente in Australia? Lo avevo visto anch'io e mi è piaciuto moltissimo. Fai sapere come va e poi magari anche quanto ti è venuto a costare compreso spedizione dogana ecc..

Grazie

Reply to
Jump

"Sudha" ha scritto nel messaggio news:434d5bbe$0$8490$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Sto finendo uno Yak54 da 72". Dopo montero' il katanino. Non vedo l'ora...

Reply to
Marco m&m

"Jump" ha scritto nel messaggio news:dijnpl$bne$ snipped-for-privacy@news.ngi.it...

L'ho preso a Roma da Grasselli..

135 euro. Non ho pagato spedizione perche' per combinazione avevo un amico in vacanza con la ragazza a Roma ed e' passato lui a prenderlo. Non avevo mai visto un modellino di questa classe cosi' ben accessoriato e rifinito. L'unica nota negativa, per quel che ho potuto vedere fin'ora, e' la capottina motore che, essendo ovviamente leggerina, tende a sfogliare la verniciatura facilmente prendendola in mano.
Reply to
Marco m&m

Non è che gentilmente mi diresti le misure dello scatolo con cui ti è arrivato l'aereo? Grazie Emilio "Marco m&m" ha scritto nel messaggio news:434d4475$0$24643$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

Reply to
Emilio

"Emilio" ha scritto nel messaggio news:4357f9c1$0$8488$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

75x39x15cm
Reply to
Marco m&m

Grazie mille. Mi servono per i preventivi dei costi di spedizione.

Emilio

"Marco m&m" ha scritto nel messaggio news:4358987b$0$13341$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...

Reply to
Emilio