Nuovo arrivato

Ciao a tutti !!!
Mi chiamo Alessandro e da ottobre sono entrato nel mondo del modellismo
dinamico con una Thunder Tiger 1/10 Ts4n
vorrei sapere come posso costruire una cassetta d'avviamento per la mia
macchinina e dove posso reperire i pezzi per costruirla , soprattutto il
motorino che elettrico che fà girare il volano
vi ringrazio anticipatamente !!!!
a presto
Reply to
Alessandro
Hai due possibilità, o lo comperi nuovo o recuperi un motore elettrico a 12 volt, ad esempio il motorino di avviamento di uno scooter o il motorino tergi di una macchina. In una vecchia rivista ho visto che mettevano in moto le macchinine con la ruota della bicicletta... Alex
CUT
Reply to
Alex