monster

Ancora sui monster. Ho visto da qualche parte in offerta (circa 260 euro
comprensivo di radio) il Maximum ST della Duratrax. Qualcuno lo conosce? E'
chiaro che le prestazioni dovrebbero essere un bel po' inferiori a quelle
del T-mazz (costa la metà), ma come va? ci si diverte lo stesso? o sono solo
problemi (sono un neofita assoluto)?
Chi può dirmi qualcosa?
grazie
Reply to
News
Loading thread data ...
Se entri ora nel mondo del modellismo dinamico, ti consiglio vivamente di andare su un elettrico, perchè partire subito con un off-road a scoppio è un po' azzardato. Rischieresti di passare le giornate a mettere a punto la macchina, invece di girarci e divertirti. L'Evader ST elettrico è un ottimo mezzo. Te lo consiglio caldamente come prima macchina. Se invece vuoi iniziare subito con lo scoppio, direi di andare su un qualcosa di semplice, per esempio un Nitro Rush della HPI 2WD o ancora meglio un Nitro MT 4WD sempre della HPI.
"News" ha scritto nel messaggio news:c6aiae$9r4f4$ snipped-for-privacy@ID-154219.news.uni-berlin.de...
Reply to
Taddei
se stai iniziando tieni presente che lo scoppio non è facile da utilizzare se sei da solo. a meno che vai in pista o conosci già qualcuno che ti possa spiegare e imparare le tecniche dello scoppio ti consiglio di prendere un elettrico. carichi la batteria e giri. c'è ne è davvero tanta di gente che spende 500 euro o anche quasi 1000 per un MTA4 e che dopo pochi mesi lo vende disperato perchè non è mai riuscito a fargli fare più di 50 mt senza che si spegnesse. senza tenere conto che se il mezzo va bene ti diverti e ci vai volentieri se ti da problemi dopo poche volte rimane in garage a prendere polvere. tieni presente che la politica pubblicitaria dei costruttori del "è di facile utilizzo, avviamento elettrico ecc ecc" è solo per vendere! certo con gli avviamenti che ti danno partono subito poi sono cavoli di chi lo compra riuscire a farlo stare acceso.
News ha scritto:
Reply to
andrea2
il t-maxx costa 700 euro! "News" ha scritto nel messaggio news:c6aiae$9r4f4$ snipped-for-privacy@ID-154219.news.uni-berlin.de...
Reply to
Luca
gli stadium truck non hanno seguito in italia.....prenditi un monster....
Reply to
Luca

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.