Nuovo motore per Zoom 400 ...

Si si, ho fatto solo una prova per rendermi conto dei valori in cui incappavo....

Azz... eggia'.. ho il 9T ... mannaggia... mi metto alla ricerca del 8T ....

Ok, allora adesso si spiegano tante cose.. basta un soffio e gli ampere skizzano a valori altissimi... Provero' a rivedere un po' di cose.... Caspita, non pretendo di arrivare ai tuoi valori, ma 15 amp per l'hovering sono davvero insostenibili. Ho anche una Lipo 3 celle da 2500, che pesa ben 170grammi e vorrei poterla usare, ma senza salire troppo di ampere altrimenti il gioco non vale la candela. In settimana mi arrivano le coroncine di ricambio per la coda, dopodiche' prima di farlo svolazzare mi metto di impegno per cercare un settaggio migliore. Intanto grazie davvero dei consigli, senza di te non ne sarei venuto a capo... Ciaooooo Loriss

Reply to
Loriss

Di niente, ma non volare col 9T rischi di rovinare le batt... nelle tue ricerche vedi se trovi un 7T, così lo provo, anche se dubito che esista! Ingo Ingo

Reply to
Ingo

Si infatti.. il 7T per ora ha dato esito negativo :-( Per l' 8T invece l'ho trovato solo all'estero, pero' mi scoccia spendere 40 euro di spedizione per 3 euro di pignoncino... Ma in italia si trova ? Grazie e ciao Loriss

Reply to
Loriss

Rettifico, il link corretto e' questo:

Loriss

chiedi a justgofly, te lo manda di sicuro con 4 soldi, peggiore delle ipotesi 10$ tutto incluso ma lui usa la tariffa piu bassa e per un pignone dovrebbe essere un paio di $. Se sei di Roma possiamo vederci e scambiare qualche parere. Ingo

Reply to
Ingo

Io sono di roma e vado ogni tanto con zott a svolazzare, alcune volte anche la notte; sono curioso di vedere funzionare questo cassa rotante.

Reply to
Carlo71

Si infatti, credo che lo prendero' da lui, adesso vedo di acquistare anche dell'altro, cosi' faccio pacchetto unico...

Macche'... Milano, mi avrebbe fatto piacere vedere uno zoom " in ordine ". Grazie mille Loris

Reply to
Loriss

Loriss, io vengo spesso a milano; la prossima volta ti mando un'email tanto me lo porto quasi sempre dietro. Comunque se vuoi vedere un super zoom vai alla pista di settimo milanese-cusago, dietro la centrale elettrica; li trovi Corrado Steri che è un pilota veramente forte e che produce diverse modifiche per lo zoom (heliup.com). Io ho visto il suo zoom fare delle cose assurde tipo il cono rovescio con la coda in basso o il chaos a mezzo metro da terra. Per arrivare al campo: dalla tangenzale ovest esci a settimo milanese andando verso fuori; dopo circa 2 km incontri una rotatoria: ne fai 3/4 e cioè la strada a sx. Dopo circa altri 2 km e dopo un paio di rotatorie, sulla dx vedi la centrale elettrica ed una strada sterrata che la costeggia; prendila e percorrila tutta fino alla fine dove diventa fangosa; lì a sx vedi le auto parcheggiate degli elicotterari. L'ultima volta che ci sono andato all'ingresso ci si erano accampati dei giostrai con i camper; sono innoqui, passa tranquillamente con l'auto. Comunque se scrivi a Corrado ti potrà aiutare molto di più. L'email la trovi nel suo sito. ciao

Reply to
Carlo71

Dai, volentieri, appena ti capita fammi un fischio !

Si si, ho presente il personaggio. L'ho visto in un paio di manifestazioni indoor che faceva saltellare il suo hely in ogni angolo, di sopra e di sotto, ma lui e' un caso a parte, ha un optional che non e' in vendita e cioe': I POLLICI !!!! eh eh eh

Per

Ok, appena mi arriva il pignoncino e i ricambi vedo di risolvere i problemi di ampere, poi dovro' imparare un minimo di volo traslato, dopodiche' di sicuro lo contattero' per gli upgrade e per qualche consiglio di gestione :-) Comunque.. non immaginavo che l'inizio con gli elicotteri fosse cosi' impegnativo... con gli aerei le cose erano nettamente piu' semplici: lanciavi, svolazzavi, cadeva, incollavi e via, rilanciavi... vabbe', col tempo ci prendero' la mano anche con questi aggeggi infernali :-) Ciao e Grazie delle info! Loriss

Reply to
Loriss

Beccato! Anche lui sta su runryder ma non ha voluto dire di dove è a vari italiani che glielo hanno chiesto...

Vengo ongittanto a Milano anche io...magari.. cmq mandami una mail se vuoi vederci, mi fa piacere, dovevo vedermi col Zott ma poi finisce sempre tutto a monte. il mio zoom è meccanicamente perfetto ma non faccio niente di che si e no che svulazzo, ingopilochiocciolinatiscalipuntolosai ingo

Reply to
Ingo

Loriss, faccelo anche adesso un salto; vedrai che tornerai a casa con tante idee e consigli. Per imparare il traslato ti consiglio vivamente un simulatore però l'approccio mentale che devi avere è come se tu fossi veramente al campo col tuo elicottero e cioè con la paura di romperlo o di darlo addosso a qualcuno. Vedrai che ti aiuterà moltissimo. Ciao

Reply to
Carlo71

Ingo, ora purtroppo sto a casa influenzato, comunque ti mando un'email quando sto meglio. Con francesco di solito andiamo vicino lo zio d'america, viale ionio, in un grosso prato. Dove stai tu?

Reply to
Carlo71

Si si, ho preso anche quello.. Real Flight G2, sembra molto realistico... Ho anche provato il 3D, Wow, che numeri, ma nella realta non ci provero' mai eh eh eh . Alla prima giornata di sole ci faccio un salto, cosi' intanto mi faccio una idea.. Ciaoo Loris

Reply to
Loriss

a prati fiscali conosco il posto ci volavo tanto tempo fa e ne ho già parlato con Francesco.

Ostia, lui proponeva di volare dietro a cineland ma conosco un posto molto migliore piu vicino al raccordo. Aspetto una vostra mail, Ingo

Reply to
Ingo