occhiali rotti

Salve vorrei un piccolo consiglio
Mi si rotta la montatura in plastica dei miei occhiali da pesca e ho provato
a incollarla con del bicomponente am niente da fare qualche consiglio o li
ricompro?
grazie
Reply to
speedfly
cerca di usare colle compatibili con il materiale che devi incollare. Mica detto che qualsiasi bicomponenete sia compatibile con tutto, eh!
Reply to
Arruba
speedfly ha scritto:
Prova ad utilizzare la colla "plastiche difficili": si tratta di un cianoacrilato bicomponente (incolla pure il teflon...) Costa circa 7 Euro
Reply to
GP
grazie proverò "GP" ha scritto nel messaggio news:q_N0m.27312$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Reply to