Scelta modello per batt litio

Salve a tutti!

Qualcuno di voi ha qualche consiglio per un modello da mettere sotto le mie celle al Litio?

Le celle sono divise in pacchi da 2*1500mA/h in serie naturalmente, ci alimento un motore Pot03A e con l'elica originale assorbe 1,8A ma con una GWS da 70X4,5 arrivo a 3A il limite del motore e delle celle. Ho provato un mushu rinforzato con nastro in fibra ma ho chiuso le ali in un looping! :( e cmq non mi piace come vola, bello perchè lento, superprevedibile e facile, ma troppo stabile e troppo dipendente al vento.

Vorrei provare un modello più veloce ed acrobatico, che si possa smontare per poterlo usare in giro. Il peso dovrebbe essere sui 300/400g di cui

120g di elettronica, per capirci, il mio livello è tale da pilotare un microjet tranquillamnete. Naturalmente sto parlando di disegni niente di ARTF o commerciale!

Io pensavo ad un motoaliante con ali in fibra, ma non ho nessuno disegno del genere specialmente di quel peso! Qualche consiglio?

Ciao Silvio

Reply to
Crisi

cut

L'ho disegnato io, e ci ho voltato per qualche mese. E' sicuramente acrobatico e io stesso ne sto rifacendo uno (stando attento al peso!) per un pacco 2S litio da 1200mAh.

Reply to
flytraps

E' una soluzione io stavo valutando un Extra 300 fatto con dei pezzi di EPP che ho! Vedremo ........

Reply to
Crisi