optional speciale per Genesis, Savage & Co.

Nessuno produce per i monster una pala tipo quella degli spalaneve? L'idea mi era venuta tempo fa, quando ho visto il gatto delle nevi della Kyosho e mi è tornata in mente stasera. Volete mettere??? Nevica e oltre a divertirsi con i salti (sempre che il monster sia ben protetto dall'acqua...) si monta la pala e si spala via la neve. Magari anche dai vialetti dei vicini (a pagamento, s'intende ). Si può fare a gara a chi spala + neve o a chi fa un tratto nel minor tempo.... A parte chiamare la neuro o darmi alla "costruzione manuale" (che non sono in grado), pareri???? Credo di non essere l'unico al mondo ad aver avuto questa idea!!! Link eventuali???

-- Se la fortuna cieca, ma tu hai scritto in fronte "sono sfigato" in braille...... Solo i FESS tengono in ordine.... i GENI vivono nel CAOS!!! (Cattivik) Solo i cretini sono sicuri al 100% di quello che dicono. Naturalmente potrei sbagliarmi ...

Reply to
Cava

"Cava" ha scritto nel messaggio news:43499210$0$20499$ snipped-for-privacy@reader4.news.tin.it...

Ciao, io ho visto un revo e un savage con la "pala" ma erano tutte autocostruite, come optional trovi su ebay le catene per le ruote, che puoi anche farti con un metro di catenella. Ciao

Reply to
Greto Giuseppe

per esperienza personale posso garantire che un metro basta a mala pena per una ruota!!!! :-p

comunque a cercare bene penso che le si trovi (a prezzi di un certo tipo ovviamente) prova a guardare su

comunnque non penso che un gippone a scoppio si presti allo scopo a causa della poca coppia alle basse velocità...

Reply to
Eros Tanco

Mentre ero distratto, attraverso l'orologio K.I.T.T. mi ha avvisato che Eros mi ha cercato per dirmi:

Non so quanta coppia abbia il genesis.

Reply to
Cava