OT Il miglior MOTORE :-)

http://www.repubblica.it/2006/10/calendari/bellezze/keeley-hazell/keeley-hazell/1.html Azz che bicilindrico ! Natale

Nataleeeeeee....ti fa maleeeeeeee......
;-)
RC.Workshop website: ---> http://www.rc-workshop.com /
  Click to see the full signature.

Difatti mi sono fermato alla dodicesima foto aldilà il mio cuoricino non regge ! Natale

http://www.repubblica.it/2006/10/calendari/bellezze/keeley-hazell/keeley-hazell/1.html
Cerca di non postare link/films per adulti anche se a fine di divertimento Sul Ng ci sono dei minori ....

Ok ma il link postato fa parte di www.repubblica.it Natale

Non e' una buona scusa... Due tette al vento, seppur belle, sono sempre due tette al vento.
Se per questo anche i banner degli 899 sono pubblicati "su repubblica" e si finisce in mezzo a cose ben piu' pesanti.
Canovale wrote:

Approvo, ma in questo caso non mi sembrano cose così volgari! Magari il papà in officina ha molto peggio, per dire!

Hai un'idea abbastanza vaga dei giovani d'oggi, ti assicuro che sono molto (troppo) svegli. E il mondo degli adulti che gli gravita intorno non fa nulla per proteggerli.
--
(20, 95, SV)

Appunto: iniziamo da qui.

Fermati e rifletti:
Situazione A Il minore e' al computer CON papa' / mamma. Apre il link con le tette e non succede nulla, ci sono i genitori che possono intevenire parlandogli e/o spiegando. (ti ricordo che parliamo di 2 tette eh.... )
Situazione B il "minore" e' al computer SENZA mamma / papa' Tu ti preoccupi che veda 2 tette ? io mi preoccuperei del fatto che e' solo al PC
In pratica, che cacchio hai scritto a fare il tuo post ?

Chiedilo al tuo amico bigotto, e leggi l'intero thread.

Se il bigotto si riferisce a me stai delirando :-( Natale

Allora sei due volte bigotto.

Ok come vuoi.... Non ho più nulla da dire Natale