OT Il miglior MOTORE :-)

"RC.Workshop" wrote in message
Difatti mi sono fermato alla dodicesima foto aldilà il mio cuoricino non regge ! Natale
Azz che bicilindrico !
Cerca di non postare link/films per adulti anche se a fine di divertimento Sul Ng ci sono dei minori ....
Reply to
Canovale
Approvo, ma in questo caso non mi sembrano cose così volgari! Magari il papà in officina ha molto peggio, per dire!
Hai un'idea abbastanza vaga dei giovani d'oggi, ti assicuro che sono molto (troppo) svegli. E il mondo degli adulti che gli gravita intorno non fa nulla per proteggerli.
Reply to
duglia
Non e' una buona scusa... Due tette al vento, seppur belle, sono sempre due tette al vento.
Se per questo anche i banner degli 899 sono pubblicati "su repubblica" e si finisce in mezzo a cose ben piu' pesanti.
Reply to
Canovale
"duglia" ha scritto nel messaggio news:ei5doh$1i2$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...
Appunto: iniziamo da qui.
Reply to
Canovale
"Canovale" ha scritto nel messaggio news:4546336e$0$21803$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...
Fermati e rifletti:
Situazione A Il minore e' al computer CON papa' / mamma. Apre il link con le tette e non succede nulla, ci sono i genitori che possono intevenire parlandogli e/o spiegando. (ti ricordo che parliamo di 2 tette eh.... )
Situazione B il "minore" e' al computer SENZA mamma / papa' Tu ti preoccupi che veda 2 tette ? io mi preoccuperei del fatto che e' solo al PC
In pratica, che cacchio hai scritto a fare il tuo post ?
Reply to
dpk®
"dpk®" ha scritto nel messaggio news:IAZ1h.11640$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...
Chiedilo al tuo amico bigotto, e leggi l'intero thread.
Reply to
Canovale
Allora sei due volte bigotto.
Reply to